attivitŕ

attivitŕ

DOCENTI
consigli di classe
dipartimenti disciplinari
orario docenti
calendario attivita a.s.
servizi per i docenti
circolari docenti
PERSONALE A.T.A
codice disciplinare ATA
servizi personale ATA
circolari personale A.T.A.

studenti

famiglie


14-12-2018
» Corso alfabetizzazione per l’uso della Piattaforma Moodle
» Alternanza Scuola Lavoro - corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza nei luoghi di lavoro
» Concerto di Natale cori giovanili dell'Umbria
13-12-2018
» Human rights defenders e ideologia del razzismo
» Presentazione dello Sportello per l'Internazionalizzazione delle PMI - Camera di Commercio di Perugia - 17 dicembre 2018
12-12-2018
» Educazione all’ascolto dei “Carmina Burana”
» Orientamento in uscita - incontro informativo Esercito Italiano
» Presentazione Calendario Progetto Eyes on Cyberbulling
» Progetto Federmanager “Da una buona idea ad un buon business plan”
11-12-2018
» Laboratorio inclusivo “Aspettando il Natale”
» Convocazione concorrenti “Capitini’s Talent”
» Assemblea di Istituto del mese di dicembre
10-12-2018
» Maratona Telethon 2018
07-12-2018
» Bozza PTOF triennio 2019-2022
» Sciopero nazionale intera giornata del 17/12/2018 personale ATA
» Iniziativa per la celebrazione dei 70 anni della Dichiarazione Univer
» Eventi – utilizzo spazi della scuola mese di dicembre
» Incontro informativo MobilitĂ  Erasmus+ post diploma
06-12-2018
» Corso di recupero di Inglese, classi prime e seconde
» Uscita Biblioteca Comunale “Sandro Penna” – classe 1AQUAD
» Viaggi istruzione a.s. 2018/19
05-12-2018
» : Incontro docenti candidati alle mobilitĂ  progetto Erasmus+ “Grow together, be a community”
04-12-2018
» Alternanza Scuola Lavoro – Seminario “La Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione, imprese e privati”
» Pubblicazione Verbale Collegio Docenti
03-12-2018
» Sciopero 10 dicembre 2018 personale Docente e ATA
01-12-2018
» Rinvio Collegio Docenti del 4 dicembre
30-11-2018
» Orientamento in uscita – seminario informativo Dipartimento Ingegneria Civile Ambientale
» Pubblicazione Piano Annuale per l’Inclusione
» Recupero Italiano, classe 3AAFM
» Rettifica sportello di Diritto - Economia Politica
» Sportello di recupero di Geopedologia, Economia ed Estimo.
29-11-2018
» Convocazione famiglie - classe 5ARIM
» Ricevimenti pomeridiani delle famiglie: indicazioni operative
28-11-2018
» Formazione Debate per docenti e studenti- comunicazione partecipanti per avvio corsi
27-11-2018
» Progetto Erasmus + "STAY IN UMBRIA: risultati selezione studenti
23-11-2018
» Iniziativa in ricordo del Prof. Lello Palomba
» Progetto Montagna - Settimana Bianca
22-11-2018
» Sportello di recupero, potenziamento e aiuto compiti di Italiano e Storia
19-11-2018
» Alternanza scuola lavoro classi Quarte – attivitĂ  a.s. 2018/19
17-11-2018
» Orario di lezione da lunedì 19 novembre p.v.
16-11-2018
» Sportello di sostegno allo studio Diritto-Economia Politica
14-11-2018
» Certificazione “Nuova ECDL”
» Atto d’indirizzo del Dirigente Scolastico
13-11-2018
» Divieto consumo bevande dei distributori automatici in classe
» Formazione Debate per docenti e studenti
12-11-2018
» Attribuzione credito formativo
» Campagna di sensibilizzazione alla Donazione di Sangue Anno scolastico 2018/2019
08-11-2018
» Monitoraggio sugli ingressi a scuola degli alunni
» Composizione Comitato di Sicurezza - a.s. 2018/2019
07-11-2018
» : Nuove regole per la consultazione dati sensibili nei fascicoli personali di alunni BES
06-11-2018
» Ricevimenti pomeridiani dei genitori
05-11-2018
» Calendario scrutini a.s. 2018/2019
31-10-2018
» Progetto “Generare futuro”
30-10-2018
» temporanea interdizione utilizzo spazi esterni
» : Orario provvisorio di lezione da lunedì 5 novembre p.v.
27-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie e accesso Area Riservata del sito
26-10-2018
» Sportello di Matematica
25-10-2018
» Uso del badge da parte degli alunni
» ModalitĂ  di prenotazione dello sportello di recupero disciplinare
23-10-2018
» Registrazione MLOL Scuola per il prestito digitale
22-10-2018
» AttivitĂ  conclusiva dei Laboratori interculturali e di Intercultural Mentor – PROG FAMI 1225
18-10-2018
» Orario provvisorio di lezione dal 22 ottobre p.v.
12-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie
11-10-2018
» Composizione Comitato di Miglioramento e Supporto (CMS) - a.s. 2018/2019
08-10-2018
» Acquisto testo consigliato - classi 5AAFM-5ASIA-5ACAT-5ATEC-5ATUR
06-10-2018
» Regolamento per la partecipazione ai Corsi ed allo sportello di recupero
02-10-2018
» Controllo presenze studenti inseriti nei gruppi di Italiano L2
29-09-2018
» Primi interventi di recupero
24-09-2018
» Corso di formazione per interventi di prevenzione dei comportamenti a rischio e di fenomeni di bullismo e cyberbullismo
» Prenotazione Aule Speciali e Laboratori
21-09-2018
» : Coordinatori di Classe A.S. 2018/2019 – elenco definitivo
15-09-2018
» Griglia di valutazione del comportamento
» Comportamento nelle aule disciplinari
» Suddivisione anno scolastico e calendario festivitĂ  anno scolastico 2018/2019
14-09-2018
» Progetto Erasmus+ “Your Market, your Region, our Europe” – Selezione di n. 1 alunno per mobilitĂ  a Palma de Mallorca (Spagna) 04 – 09 febbraio 2019 e n. 4 alunni per mobilitĂ  a Gdynia (Polonia) 13-18
13-09-2018
» Uso degli spazi esterni e svolgimento della ricreazione – disposizione del D.S
» Funzioni Strumentali anno scolastico 2018/2019
11-09-2018
» Coordinatori di Classe A.S. 2018/2019
08-09-2018
» Coordinatori di Dipartimento disciplinari A.S. 2018-2019
05-09-2018
» Composizione Team di Miglioramento anno scolastico 2018/2019

servizi


Last update 14-10-2018

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO TECNOLOGICO  'Aldo Capitini' PERUGIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Clicca qui sapere come usare le ACCESSKEY disponibili   Stampa   Ricerca nel sito
 docenti > servizi per i docenti a.s. 2018-2019


Legenda icone:  La freccia indica l'icona da cliccare per chiedere aiuto

Leggi la posta e-learning

Clicca quiportale di e-learning d'Istituto

PP&S100Progetto PROBLEM POSING AND SOLVING

Torna su
Leggi la posta posta on-line
Leggi la PEC Se sei in possesso di un account di posta elettronica con il dominio del nostro istituto clicca QUI ed accedi per consultare la tua mail.
Leggi la PEC Se sei in possesso di un account di posta elettronica certificata (PEC) con il dominio del nostro istituto clicca QUI ed accedi per consultare la tua mail
Cos'è la PEC? La freccia indica l'icona da cliccare per chiedere aiuto
Torna su
Scrutini la riforma (link esterni al sito)

Materiale relativo alla riformaMateriale relativo alla riforma
Questa cartella è destinata ad accogliere il materiale relativo alla riforma scolastica. Il materiale è visibile dallo spazio servizi per i docenti.

Torna su
Certificazioni informatiche aggiornamento

Materiale del corso di formazione sulla metodologia del Cooperative Learning che si sta svolgendo all'IPSIA Cavour Marconi di Perugia. Docente del corso è la Dott.ssa Francesca Napoletano, Psicologa  di Viterbo, formatasi all'Università Salesiana di Roma.

Per approfondimenti si consiglia l'iscrizione al sito www.scintille.it per reperire e consultare materiale sull'argomento e avere spunti interessanti.

Il materiale è stato messo a disposizione dalla Prof. Righi

Materiale per lMateriale per l'aggiornamento dei docenti
Questo spazio viene utilizzata per mettere a disposizione dei docenti materiale per l'aggiornamento. Il materiale è visibile solo dall'area spazio docenti.

Torna su
Certificazioni informatiche materiale da scaricare

Modulistica generica per i docentiModulistica generica per i docenti
Questo spazio viene utilizzato per inserire la modulistica generica destinata ai docenti e scaricabile dallo spazio spazio docenti.

RegolamentiRegolamenti
Questo spazio è destinato ad accogliere tutti i regolamenti presenti all'interno dell'Istituto. Il materiale è visibile dalle aree: servizi per i docenti, servizi personale ATA, spazio per gli studenti, spazio  per le famiglie

Modulistica per le richieste dei docentiModulistica per le richieste dei docenti
Questo spazio viene utilizzata per inserire la modulistica che i singoli docenti potranno scaricare ed utilizzare per domande di vario tipo, come ad esempio:

Il materiale è visibile dall'area spazio docenti.

Modulistica per gli adempimenti dei singoli docentiModulistica per gli adempimenti dei singoli docenti
In questo spazio sono disponibili alcuni documenti destinati ai singoli docenti e da usare per vari adempimenti, come:

Il materiale e' scaricabile dallo spazio spazio docenti.

Docenti corsi di recuperoDocenti corsi di recupero
Questa cartella viene utilizzata per fornire ai docenti la documentazione per l'organizzazione dei corsi di recupero. Il materiale è scaricabile dalla sezione servizi docenti.

Dipartimento InformaticaDipartimento Informatica
Questo spazio viene utilizzata dal coordinatore di dipartimento per mettere a disposzione dei colleghi il materiale informativo del dipartimento. Il materiale è visibile dalle aree dipartimenti disciplinari e servizi per i docenti.

Attività  di tirocinioAttività  di tirocinio

In questo spazio vengono inseriti i documenti relativi alle attività di tirocinio.  I documenti inseriti saranno:

  • piano attività, 
  • elenco eventuali esperienze precedenti, 
  • notizie varie su: partecipazione ai test invalsi, sull'esistenza di laboratori, esistenza di dipartimenti disciplinari, 
  • delibera Collegio Docenti, 
  • delibera di accreditamento.

Lo spazio sarà visibile dalla sezione servizi per i docenti.

Attività  di tirocinioAttività  di tirocinio

In questo spazio vengono inseriti i documenti relativi ai curricula dei docenti impegnati nell'attività di tirocinio.  

Lo spazio sarà visibile dalla sezione servizi per i docenti.

Torna su
Scrutini moduli da scaricare per consigli di classe & scrutini

Documenti per gli esami di statoDocumenti per gli esami di stato

Questa cartella è destinata ad accogliere:

Il materiale è visibile dallo spazio studenti e dall'area servizi docenti

Modulistica per gli scrutiniModulistica per gli scrutini
Questo spazio viene utilizzato per inserire la modulistica destinata ai docenti e da usare per gli scrutini, come: 

Il materiale è scaricabile dallo spazio servizi docenti.

Modulistica per il consiglio di classeModulistica per il consiglio di classe
Questo spazio viene utilizzato per inserire la modulistica destinata ai docenti e da usare nei consigli di classe come ad esempio:

Il materiale è scaricabile dallo spazio servizi per i docenti.

Modulistica BESModulistica BES
Questo spazio viene utilizzata per mettere a disposzione dei docenti materiale per le attività relative ai BES.
Il materiale è visibile solo dall'area spazio docenti.

Torna su
Certificazioni informatichelink utili (esterni al sito)

Link utili

Torna su


Torna su
I.T.E.T. "Aldo Capitini" - Viale Centova, 4 - (06128) Perugia - Cod. Fisc. 94127120544 - Cod. univoco fatt. elettronica UFBEP8
tel 075-5000001 - 075-5000002 - fax 075-5000003 - e-mail PGTD11000Q@istruzione.it - PEC PGTD11000Q@pec.istruzione.it
Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali | web master: Prof.G.Cesarini
Tempo di caricamento 0.45