attivitŕ

attivitŕ

DOCENTI
consigli di classe
dipartimenti disciplinari
orario docenti
calendario attivita a.s.
servizi per i docenti
circolari docenti
PERSONALE A.T.A
codice disciplinare ATA
servizi personale ATA
circolari personale A.T.A.

studenti

famiglie


19-04-2019
» Graduatorie provvisorie individuazione personale docente in soprannumero per l'a.s. 2019/2020.
15-04-2019
» graduatorie interne 2018/2019
13-04-2019
» Sospensione ricevimenti antimeridiani delle famiglie
» Corso di recupero-potenziamento di Chimica
» Programmazione verifiche - richiamo
» Sciopero con astensione di tutte le attivitĂ  non obbligatorie previste dal CCNL dal 20 aprile al 16 maggio 2019
12-04-2019
» “Famiglia e scuola sul web: facciamo rete!” – progetto di formazione e accompagnamento per docenti e genitori
11-04-2019
» Vacanze Pasquali a.s. 2018/19
» Consegna documentazione per la valutazione dei crediti scolastici e formativi
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento - Visita aziendale Vetrya
» Partecipazione incontro "Ragazzi sul web...un anno dopo".
10-04-2019
» Aggiornamento per docenti sulla didattica in collaborazione con Fondazione Lincei per la Scuola e UniversitĂ  di Perugia
09-04-2019
» Riunione dei Dipartimenti Disciplinari – Libri di testo a.s. 2019/20
08-04-2019
» Assemblea di Istituto del mese di aprile
04-04-2019
» Calendario Consigli di classe n. 4 e n. 5 (solo classi quinte)
» Soggiorno studio Salamanca
» Laboratori PON “Storie digitali”
» Soggiorno studio Cannes
03-04-2019
» Alternanza Scuola Lavoro - corso di formazione obbligatorio sicurezza nei luoghi di lavoro
02-04-2019
» Viaggio istruzione a Roma
» compilazione modello domanda per le commissioni degli esami di Stato per l’anno scolastico 2018/2019 - (Mod. ES-1).
01-04-2019
» Bando per Borse di studio “Istituto di Formazione Culturale S. Anna”
30-03-2019
» Consegna dei registri degli interventi di recupero e potenziamento
» Alternanza Scuola Lavoro - 3ATUR-3BAFM-3BSIA_corso di formazione obbligatorio sicurezza nei luoghi di lavoro
28-03-2019
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento – Umbria Business Week
26-03-2019
» Modifica calendario Consigli di classe e Dipartimenti disciplinari
» Comunicazioni interne
25-03-2019
» Educazione al turismo responsabile e potenziamento lingua Inglese
23-03-2019
» Corso di potenziamento-approfondimento di matematica – 4BSIA
22-03-2019
» mobilitĂ  del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2019/2020.
20-03-2019
» Compilazione Registro Elettronico
18-03-2019
» Progetto Fitness - Virgin Active Perugia
14-03-2019
» Corso di recupero INGLESE – classi 2ASPOR-2BSPOR-2BTUR
» Indizione per l’a.s. 2019/2020 dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’anno scolastico 2019/2020.
12-03-2019
» Indizione per l’a.s. 2019/2020 dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA.
06-03-2019
»
» Progetto Erasmus “ Eyes on cyberbullying”- individuazione docenti partecipanti alla mobilitĂ  in Turchia dal 1 al 4 maggio 2019
27-02-2019
» Torneo di istituto Calcetto Maschile
26-02-2019
» Recuperi Economia Aziendale
25-02-2019
» Rettifica e comunicazione nuove date di sportello
22-02-2019
» Recupero-potenziamento Inglese
14-02-2019
» Ripresa attivitĂ  didattiche curricolari - alunni classi quarte
» Variazione orario di apertura pomeridiano ufficio Didattica
08-02-2019
» Prima edizione Concorso di Matematica – classi prime e seconde
07-02-2019
» Pubblicazione all’Albo di Istituto
06-02-2019
» Coro scolastico
05-02-2019
» Prenotazione Sala Lettura
04-02-2019
» Ambiente di lavoro sull'Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione
» Prenotazione sportello YAPS -Young and Peer School-
»
02-02-2019
» DisponibilitĂ  per corsi di recupero o sportelli
» AttivitĂ  di recupero didattico in corso di svolgimento
01-02-2019
» Comunicazione docenti accompagnatori viaggi a.s. 2018/2019
26-01-2019
» Convenzione con il Dipartimento di Scienze Politiche
18-01-2019
» Uso dei laboratori di Informatica
11-01-2019
» Sportello di recupero di Italiano.
30-11-2018
» Pubblicazione Piano Annuale per l’Inclusione
14-11-2018
» Certificazione “Nuova ECDL”
» Atto d’indirizzo del Dirigente Scolastico
13-11-2018
» Divieto consumo bevande dei distributori automatici in classe
12-11-2018
» Attribuzione credito formativo
» Campagna di sensibilizzazione alla Donazione di Sangue Anno scolastico 2018/2019
08-11-2018
» Monitoraggio sugli ingressi a scuola degli alunni
» Composizione Comitato di Sicurezza - a.s. 2018/2019
07-11-2018
» : Nuove regole per la consultazione dati sensibili nei fascicoli personali di alunni BES
05-11-2018
» Calendario scrutini a.s. 2018/2019
30-10-2018
» temporanea interdizione utilizzo spazi esterni
» : Orario provvisorio di lezione da lunedì 5 novembre p.v.
27-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie e accesso Area Riservata del sito
26-10-2018
» Sportello di Matematica
25-10-2018
» Uso del badge da parte degli alunni
» ModalitĂ  di prenotazione dello sportello di recupero disciplinare
23-10-2018
» Registrazione MLOL Scuola per il prestito digitale
12-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie
11-10-2018
» Composizione Comitato di Miglioramento e Supporto (CMS) - a.s. 2018/2019
08-10-2018
» Acquisto testo consigliato - classi 5AAFM-5ASIA-5ACAT-5ATEC-5ATUR
06-10-2018
» Regolamento per la partecipazione ai Corsi ed allo sportello di recupero
02-10-2018
» Controllo presenze studenti inseriti nei gruppi di Italiano L2
29-09-2018
» Primi interventi di recupero
24-09-2018
» Prenotazione Aule Speciali e Laboratori
21-09-2018
» : Coordinatori di Classe A.S. 2018/2019 – elenco definitivo
15-09-2018
» Griglia di valutazione del comportamento
» Comportamento nelle aule disciplinari
» Suddivisione anno scolastico e calendario festivitĂ  anno scolastico 2018/2019
13-09-2018
» Uso degli spazi esterni e svolgimento della ricreazione – disposizione del D.S
» Funzioni Strumentali anno scolastico 2018/2019
08-09-2018
» Coordinatori di Dipartimento disciplinari A.S. 2018-2019

servizi

Last update 16-02-2019

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO TECNOLOGICO  'Aldo Capitini' PERUGIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Clicca qui sapere come usare le ACCESSKEY disponibili   Stampa   Ricerca nel sito
 docenti > servizi per i docenti a.s. 2018-2019


Legenda icone:  La freccia indica l'icona da cliccare per chiedere aiuto

Leggi la posta e-learning

Clicca quiportale di e-learning d'Istituto

PP&S100Progetto PROBLEM POSING AND SOLVING

Torna su
Leggi la posta posta on-line
Leggi la PEC Se sei in possesso di un account di posta elettronica con il dominio del nostro istituto clicca QUI ed accedi per consultare la tua mail.
Leggi la PEC Se sei in possesso di un account di posta elettronica certificata (PEC) con il dominio del nostro istituto clicca QUI ed accedi per consultare la tua mail
Cos'è la PEC? La freccia indica l'icona da cliccare per chiedere aiuto
Torna su
Scrutini la riforma (link esterni al sito)

Materiale relativo alla riformaMateriale relativo alla riforma
Questa cartella è destinata ad accogliere il materiale relativo alla riforma scolastica. Il materiale è visibile dallo spazio servizi per i docenti.

Torna su
Certificazioni informatiche aggiornamento

Materiale del corso di formazione sulla metodologia del Cooperative Learning che si sta svolgendo all'IPSIA Cavour Marconi di Perugia. Docente del corso è la Dott.ssa Francesca Napoletano, Psicologa  di Viterbo, formatasi all'Università Salesiana di Roma.

Per approfondimenti si consiglia l'iscrizione al sito www.scintille.it per reperire e consultare materiale sull'argomento e avere spunti interessanti.

Il materiale è stato messo a disposizione dalla Prof. Righi

Materiale per lMateriale per l'aggiornamento dei docenti
Questo spazio viene utilizzata per mettere a disposizione dei docenti materiale per l'aggiornamento. Il materiale è visibile solo dall'area spazio docenti.

Torna su
Certificazioni informatiche materiale da scaricare

Modulistica generica per i docentiModulistica generica per i docenti
Questo spazio viene utilizzato per inserire la modulistica generica destinata ai docenti e scaricabile dallo spazio spazio docenti.

RegolamentiRegolamenti
Questo spazio è destinato ad accogliere tutti i regolamenti presenti all'interno dell'Istituto. Il materiale è visibile dalle aree: servizi per i docenti, servizi personale ATA, spazio per gli studenti, spazio  per le famiglie

Modulistica per le richieste dei docentiModulistica per le richieste dei docenti
Questo spazio viene utilizzata per inserire la modulistica che i singoli docenti potranno scaricare ed utilizzare per domande di vario tipo, come ad esempio:

Il materiale è visibile dall'area spazio docenti.

Modulistica per gli adempimenti dei singoli docentiModulistica per gli adempimenti dei singoli docenti
In questo spazio sono disponibili alcuni documenti destinati ai singoli docenti e da usare per vari adempimenti, come:

Il materiale e' scaricabile dallo spazio spazio docenti.

Docenti corsi di recuperoDocenti corsi di recupero
Questa cartella viene utilizzata per fornire ai docenti la documentazione per l'organizzazione dei corsi di recupero. Il materiale è scaricabile dalla sezione servizi docenti.

Dipartimento InformaticaDipartimento Informatica
Questo spazio viene utilizzata dal coordinatore di dipartimento per mettere a disposzione dei colleghi il materiale informativo del dipartimento. Il materiale è visibile dalle aree dipartimenti disciplinari e servizi per i docenti.

Attività  di tirocinioAttività  di tirocinio

In questo spazio vengono inseriti i documenti relativi alle attività di tirocinio.  I documenti inseriti saranno:

  • piano attività, 
  • elenco eventuali esperienze precedenti, 
  • notizie varie su: partecipazione ai test invalsi, sull'esistenza di laboratori, esistenza di dipartimenti disciplinari, 
  • delibera Collegio Docenti, 
  • delibera di accreditamento.

Lo spazio sarà visibile dalla sezione servizi per i docenti.

Attività  di tirocinioAttività  di tirocinio

In questo spazio vengono inseriti i documenti relativi ai curricula dei docenti impegnati nell'attività di tirocinio.  

Lo spazio sarà visibile dalla sezione servizi per i docenti.

Torna su
Scrutini moduli da scaricare per consigli di classe & scrutini

Modulistica per gli scrutiniModulistica per gli scrutini
Questo spazio viene utilizzato per inserire la modulistica destinata ai docenti e da usare per gli scrutini, come: 

Il materiale è scaricabile dallo spazio servizi docenti.

Modulistica per il consiglio di classeModulistica per il consiglio di classe
Questo spazio viene utilizzato per inserire la modulistica destinata ai docenti e da usare nei consigli di classe come ad esempio:

Il materiale è scaricabile dallo spazio servizi per i docenti.

Modulistica BESModulistica BES
Questo spazio viene utilizzata per mettere a disposzione dei docenti materiale per le attività relative ai BES.
Il materiale è visibile solo dall'area spazio docenti.

Torna su
Certificazioni informatichelink utili (esterni al sito)

Link utili

Torna su


Torna su
I.T.E.T. "Aldo Capitini" - Viale Centova, 4 - (06128) Perugia - Cod. Fisc. 94127120544 - Cod. univoco fatt. elettronica UFBEP8
tel 075-5000001 - 075-5000002 - fax 075-5000003 - e-mail PGTD11000Q@istruzione.it - PEC PGTD11000Q@pec.istruzione.it
Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali | web master: Prof.G.Cesarini
Tempo di caricamento 0.48