attivitŕ

attivitŕ

DOCENTI
consigli di classe
dipartimenti disciplinari
orario docenti
calendario attivita a.s.
servizi per i docenti
circolari docenti
PERSONALE A.T.A
codice disciplinare ATA
servizi personale ATA
circolari personale A.T.A.

studenti

famiglie


20-02-2019
» offerta di formazione per le “figure di sistema”
» Visita guidata del centro storico in Inglese, classi 3ACAT – 4ATEC
» Sportello di recupero di Lettere (biennio)
» Viaggio di istruzione a Torino
» Rinvio riunione Dipartimento di Informatica
» Attestato di partecipazione corso per l’utilizzo della piattaforma MOODLE
19-02-2019
» Rappresentanti di Classe – convocazione Consigli di classe Marzo 2019
» Viaggio istruzione a Bologna
» Viaggio istruzione a Verona
» Viaggio istruzione a Milano
» Soggiorno studio a Londra
» Consigli di classe Marzo 2019 – convocazione e ordine del giorno
18-02-2019
» Percorsi per le competenze trasversali per l’orientamento – Seminario sulla Social Media Strategy
» Sciopero nazionale intera giornata del 27/02/2019 - Personale Docente e ATA
» M’illumino di Meno 2019 – adesione alle attivitĂ  classe 1AAFM quadriennale
» Assemblea di Istituto del mese di febbraio
» : XV Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili -"M'illumino di meno"- Campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico - 1 marzo 2019.
» Concerto e Workshop con la rapper afro-tedesca Leila Akinyi - 21 febbraio 2019
» Percorsi per le competenze trasversali per l’orientamento – Incontri progetto IO SCELGO LA LEGALITĂ€
» soggiorno studio Salamanca
» Rinvio riunione Dipartimento di Lettere
» Viaggio istruzione Ravenna
» Viaggio istruzione Cilento
» Scuola lavoro – Premio Storie di Alternanza sessione I semestre 2019
16-02-2019
» Progetto “Scuola ciclabile”
» interventi di recupero di matematica – periodo Febbraio-marzo 2019
15-02-2019
» Incontro docenti Istituti Tecnici Economici – seconda prova Esame di Stato
» Viaggio istruzione Grecia
» Campionati Studenteschi Calcio a 5 Maschile. Fase Distrettuale
» soggiorno studio Cannes
» Progetto Montagna - Settimana bianca
» Corso di fotografia digitale – orientamento in uscita
14-02-2019
» Alternanza Scuola lavoro - Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento - Progetto Investiamo nel vostro futuro
» Ripresa attivitĂ  didattiche curricolari - alunni classi quarte
» Somministrazione questionario ricerca statistica sul pregiudizio sociale
» Variazione orario di apertura pomeridiano ufficio Didattica
» Concerto e Workshop con la rapper afro-tedesca Leila Akinyi - 21 febbraio 2019
» Campionati Studenteschi Calcio a 5 Femminile Fase Distrettuale
» Riunione dei Dipartimenti Disciplinari
13-02-2019
» Pubblicazione Verbale Collegio Docenti
12-02-2019
» Attivazione sportello “Relazione e Comunicazione”, in collaborazione con lo psicologo e psicoterapeuta Dott. Mauro Benedetti
» Sciopero nazionale intera giornata del 22/02/2019 personale DSGA FF - FEDERATA
» Simulazione prima prova scritta Esame di Stato - a.s. 2018/2019
09-02-2019
» Riunione docenti discipline giuridiche ed economiche
» Convocazione Collegio Docenti
08-02-2019
» Prima edizione Concorso di Matematica – classi prime e seconde
» Calendario formazione 4ATUR in collaborazione con la Fondazione Ranieri di Sorbello
» Cessazioni dal servizio - indicazioni operative.
07-02-2019
» Orientamento in uscita - integrazione dati e autorizzazione al trattamento dei dati
» Pubblicazione all’Albo di Istituto
06-02-2019
» Conferenza-spettacolo “Cacciatori di Onde”
» Programmazione attivitĂ  mobilitĂ  Turchia
» Coro scolastico
» AVVISO PUBBLICO di selezione di personale interno: Esperto e Tutor Scolastico
05-02-2019
» Prenotazione Sala Lettura
04-02-2019
» Ambiente di lavoro sull'Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione
» Prenotazione sportello YAPS -Young and Peer School-
»
» Uscita didattica classe 1C AFM e 1D AFM
» Uscita didattica classe 1A CAT e 1A QUAD
02-02-2019
» DisponibilitĂ  per corsi di recupero o sportelli
» AttivitĂ  di recupero didattico in corso di svolgimento
» Assemblea sindacale SNALS – 20 febbraio 2019
» AttivitĂ  di recupero-sportello classi 4 A TEC, 3 A CAT
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento - PON “L’incontro con Articitiy classe 4 A RIM”
01-02-2019
» Progetto Unione Camere Penali
» Comunicazione docenti accompagnatori viaggi a.s. 2018/2019
» Sospensione attivitĂ  di Alternanza Scuola Lavoro
31-01-2019
» Sportello di lingua spagnola
30-01-2019
» Comunicazione attivitĂ  e referenti corsi nei giorni della flessibilitĂ  studentesca
» Controllo inserimento voti scrutinio
26-01-2019
» Convenzione con il Dipartimento di Scienze Politiche
21-01-2019
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento classi III - attivitĂ  a.s. 2018/19
19-01-2019
» Orientamento in uscita - incontro informativo Istituto Mediazione Linguistica
18-01-2019
» allenamenti di calcio a 5 maschile
» allenamenti pallavolo femminile
» Uso dei laboratori di Informatica
14-01-2019
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento: attivitĂ  classe 4 A RIM
11-01-2019
» Allenamenti di calcio a 5 femminile
» Sportello di recupero di Italiano.
10-01-2019
» Alternanza Scuola Lavoro – attivitĂ  classe 4ATUR
» Alternanza Scuola Lavoro – attivitĂ  classe 5ATUR
21-12-2018
» CALENDARIO TORNEO D'ISTITUTO DI CALCIO A 5 MASCHILE
15-12-2018
» Cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza dal 1° settembre 2019. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Ulteriori indicazioni.
30-11-2018
» Pubblicazione Piano Annuale per l’Inclusione
23-11-2018
» Progetto Montagna - Settimana Bianca
17-11-2018
» Orario di lezione da lunedì 19 novembre p.v.
16-11-2018
» Sportello di sostegno allo studio Diritto-Economia Politica
14-11-2018
» Certificazione “Nuova ECDL”
» Atto d’indirizzo del Dirigente Scolastico
13-11-2018
» Divieto consumo bevande dei distributori automatici in classe
12-11-2018
» Attribuzione credito formativo
» Campagna di sensibilizzazione alla Donazione di Sangue Anno scolastico 2018/2019
08-11-2018
» Monitoraggio sugli ingressi a scuola degli alunni
» Composizione Comitato di Sicurezza - a.s. 2018/2019
07-11-2018
» : Nuove regole per la consultazione dati sensibili nei fascicoli personali di alunni BES
05-11-2018
» Calendario scrutini a.s. 2018/2019
30-10-2018
» temporanea interdizione utilizzo spazi esterni
» : Orario provvisorio di lezione da lunedì 5 novembre p.v.
27-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie e accesso Area Riservata del sito
26-10-2018
» Sportello di Matematica
25-10-2018
» Uso del badge da parte degli alunni
» ModalitĂ  di prenotazione dello sportello di recupero disciplinare
23-10-2018
» Registrazione MLOL Scuola per il prestito digitale
18-10-2018
» Orario provvisorio di lezione dal 22 ottobre p.v.
12-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie
11-10-2018
» Composizione Comitato di Miglioramento e Supporto (CMS) - a.s. 2018/2019
08-10-2018
» Acquisto testo consigliato - classi 5AAFM-5ASIA-5ACAT-5ATEC-5ATUR
06-10-2018
» Regolamento per la partecipazione ai Corsi ed allo sportello di recupero
02-10-2018
» Controllo presenze studenti inseriti nei gruppi di Italiano L2
29-09-2018
» Primi interventi di recupero
24-09-2018
» Corso di formazione per interventi di prevenzione dei comportamenti a rischio e di fenomeni di bullismo e cyberbullismo
» Prenotazione Aule Speciali e Laboratori
21-09-2018
» : Coordinatori di Classe A.S. 2018/2019 – elenco definitivo
15-09-2018
» Griglia di valutazione del comportamento
» Comportamento nelle aule disciplinari
» Suddivisione anno scolastico e calendario festivitĂ  anno scolastico 2018/2019
13-09-2018
» Uso degli spazi esterni e svolgimento della ricreazione – disposizione del D.S
» Funzioni Strumentali anno scolastico 2018/2019
08-09-2018
» Coordinatori di Dipartimento disciplinari A.S. 2018-2019

servizi

Last update 16-02-2019

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO TECNOLOGICO  'Aldo Capitini' PERUGIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Clicca qui sapere come usare le ACCESSKEY disponibili   Stampa   Ricerca nel sito
 docenti > servizi per i docenti a.s. 2018-2019


Legenda icone:  La freccia indica l'icona da cliccare per chiedere aiuto

Leggi la posta e-learning

Clicca quiportale di e-learning d'Istituto

PP&S100Progetto PROBLEM POSING AND SOLVING

Torna su
Leggi la posta posta on-line
Leggi la PEC Se sei in possesso di un account di posta elettronica con il dominio del nostro istituto clicca QUI ed accedi per consultare la tua mail.
Leggi la PEC Se sei in possesso di un account di posta elettronica certificata (PEC) con il dominio del nostro istituto clicca QUI ed accedi per consultare la tua mail
Cos'è la PEC? La freccia indica l'icona da cliccare per chiedere aiuto
Torna su
Scrutini la riforma (link esterni al sito)

Materiale relativo alla riformaMateriale relativo alla riforma
Questa cartella è destinata ad accogliere il materiale relativo alla riforma scolastica. Il materiale è visibile dallo spazio servizi per i docenti.

Torna su
Certificazioni informatiche aggiornamento

Materiale del corso di formazione sulla metodologia del Cooperative Learning che si sta svolgendo all'IPSIA Cavour Marconi di Perugia. Docente del corso è la Dott.ssa Francesca Napoletano, Psicologa  di Viterbo, formatasi all'Università Salesiana di Roma.

Per approfondimenti si consiglia l'iscrizione al sito www.scintille.it per reperire e consultare materiale sull'argomento e avere spunti interessanti.

Il materiale è stato messo a disposizione dalla Prof. Righi

Materiale per lMateriale per l'aggiornamento dei docenti
Questo spazio viene utilizzata per mettere a disposizione dei docenti materiale per l'aggiornamento. Il materiale è visibile solo dall'area spazio docenti.

Torna su
Certificazioni informatiche materiale da scaricare

Modulistica generica per i docentiModulistica generica per i docenti
Questo spazio viene utilizzato per inserire la modulistica generica destinata ai docenti e scaricabile dallo spazio spazio docenti.

RegolamentiRegolamenti
Questo spazio è destinato ad accogliere tutti i regolamenti presenti all'interno dell'Istituto. Il materiale è visibile dalle aree: servizi per i docenti, servizi personale ATA, spazio per gli studenti, spazio  per le famiglie

Modulistica per le richieste dei docentiModulistica per le richieste dei docenti
Questo spazio viene utilizzata per inserire la modulistica che i singoli docenti potranno scaricare ed utilizzare per domande di vario tipo, come ad esempio:

Il materiale è visibile dall'area spazio docenti.

Modulistica per gli adempimenti dei singoli docentiModulistica per gli adempimenti dei singoli docenti
In questo spazio sono disponibili alcuni documenti destinati ai singoli docenti e da usare per vari adempimenti, come:

Il materiale e' scaricabile dallo spazio spazio docenti.

Docenti corsi di recuperoDocenti corsi di recupero
Questa cartella viene utilizzata per fornire ai docenti la documentazione per l'organizzazione dei corsi di recupero. Il materiale è scaricabile dalla sezione servizi docenti.

Dipartimento InformaticaDipartimento Informatica
Questo spazio viene utilizzata dal coordinatore di dipartimento per mettere a disposzione dei colleghi il materiale informativo del dipartimento. Il materiale è visibile dalle aree dipartimenti disciplinari e servizi per i docenti.

Attività  di tirocinioAttività  di tirocinio

In questo spazio vengono inseriti i documenti relativi alle attività di tirocinio.  I documenti inseriti saranno:

  • piano attività, 
  • elenco eventuali esperienze precedenti, 
  • notizie varie su: partecipazione ai test invalsi, sull'esistenza di laboratori, esistenza di dipartimenti disciplinari, 
  • delibera Collegio Docenti, 
  • delibera di accreditamento.

Lo spazio sarà visibile dalla sezione servizi per i docenti.

Attività  di tirocinioAttività  di tirocinio

In questo spazio vengono inseriti i documenti relativi ai curricula dei docenti impegnati nell'attività di tirocinio.  

Lo spazio sarà visibile dalla sezione servizi per i docenti.

Torna su
Scrutini moduli da scaricare per consigli di classe & scrutini

Documenti per gli esami di statoDocumenti per gli esami di stato

Questa cartella è destinata ad accogliere:

Il materiale è visibile dallo spazio studenti e dall'area servizi docenti

Modulistica per gli scrutiniModulistica per gli scrutini
Questo spazio viene utilizzato per inserire la modulistica destinata ai docenti e da usare per gli scrutini, come: 

Il materiale è scaricabile dallo spazio servizi docenti.

Modulistica per il consiglio di classeModulistica per il consiglio di classe
Questo spazio viene utilizzato per inserire la modulistica destinata ai docenti e da usare nei consigli di classe come ad esempio:

Il materiale è scaricabile dallo spazio servizi per i docenti.

Modulistica BESModulistica BES
Questo spazio viene utilizzata per mettere a disposzione dei docenti materiale per le attività relative ai BES.
Il materiale è visibile solo dall'area spazio docenti.

Torna su
Certificazioni informatichelink utili (esterni al sito)

Link utili

Torna su


Torna su
I.T.E.T. "Aldo Capitini" - Viale Centova, 4 - (06128) Perugia - Cod. Fisc. 94127120544 - Cod. univoco fatt. elettronica UFBEP8
tel 075-5000001 - 075-5000002 - fax 075-5000003 - e-mail PGTD11000Q@istruzione.it - PEC PGTD11000Q@pec.istruzione.it
Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali | web master: Prof.G.Cesarini
Tempo di caricamento 0.51