attivitŕ

attivitŕ

studenti

famiglie


22-01-2019
» Rilievi topografici presso la Scuola Media “Pascoli”
» AI DOCENTI COORDINATORI DI DIPARTIMENTO Proff. BACHETTI, BOLDRINI, CAGNANO, FEDERICI, GIANNANTONI
» : Proclamazione vincitore borsa di studio “Chiara Montagnoli” – edizione 2019
21-01-2019
» Convocazione comitato di Sicurezza e alunni referenti dei corsi durante la flessibilitĂ 
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento classi III - attivitĂ  a.s. 2018/19
» Presentazione sportello YAPS -Young and Peer School
19-01-2019
» Orientamento in itinere – scelta indirizzo del secondo biennio
» convocazione Comitato studentesco e CMS
» Orientamento in uscita - incontro informativo Istituto Mediazione Linguistica
» Iniziativa ISUC in occasione del Giorno della Memoria
18-01-2019
» allenamenti di calcio a 5 maschile
» allenamenti pallavolo femminile
» Convocazione Staff della Dirigenza
» Incontro per definizione Progetto di Istruzione domiciliare
» Uso dei laboratori di Informatica
» Incontro di presentazione del nuovo Esame di Stato
17-01-2019
» Human rights defenders e ideologia del razzismo
16-01-2019
» Sciopero intera giornata del 26/01/2019
15-01-2019
» Proiezione del film in lingua tedesca “Im Himmel, unter der Erde - Nel cielo, sotto la terra” prevista per il 24 gennaio 2019
» Percorsi per le competenze trasversali per l’orientamento - Proposte attivitĂ  formative progetto IO SCELGO LA LEGALITĂ€
14-01-2019
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento – Partecipazione seminario classe 4ARIM
» Scrutini Primo Quadrimestre: calendario e indicazioni operative
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento: attivitĂ  classe 4 A RIM
12-01-2019
» FlessibilitĂ  studentesca
» Incontro formativo per il prestito digitale
» Borsa di studio “Chiara Montagnoli”
11-01-2019
» Progetto Erasmus+ KA229 – MobilitĂ  a Lucènec, Slovacchia
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento – Partecipazione seminario
» Allenamenti di calcio a 5 femminile
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento - Visita aziendale Vetrya
» Sportello di Economia Aziendale per il triennio.
» Sportello di recupero di Italiano.
10-01-2019
» Alternanza Scuola Lavoro – attivitĂ  classe 4ATUR
» Alternanza Scuola Lavoro – attivitĂ  classe 5ATUR
09-01-2019
» Sospensione attivitĂ  didattiche e chiusura della scuola lunedì 28 e martedì 29 gennaio 2019
08-01-2019
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento – riunione operativa tirocinio febbraio
» Soggiorni Studio
04-01-2019
» Esami integrativi - ULTIMA SESSIONE A.S. 2018/2019
21-12-2018
» Calendario corso alfabetizzazione per l’uso della Piattaforma Moodle
» CALENDARIO TORNEO D'ISTITUTO DI CALCIO A 5 MASCHILE
» Seminario di orientamento della Scuola di Mediazione Linguistica
» Esami integrativi – ultima sessione
19-12-2018
» Organizzazione dei soggiorni studio all’estero
15-12-2018
» Cessazioni dal servizio del personale scolastico con decorrenza dal 1° settembre 2019. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Ulteriori indicazioni.
06-12-2018
» Corso di recupero di Inglese, classi prime e seconde
30-11-2018
» Pubblicazione Piano Annuale per l’Inclusione
» Rettifica sportello di Diritto - Economia Politica
» Sportello di recupero di Geopedologia, Economia ed Estimo.
23-11-2018
» Progetto Montagna - Settimana Bianca
22-11-2018
» Sportello di recupero, potenziamento e aiuto compiti di Italiano e Storia
19-11-2018
» Alternanza scuola lavoro classi Quarte – attivitĂ  a.s. 2018/19
17-11-2018
» Orario di lezione da lunedì 19 novembre p.v.
16-11-2018
» Sportello di sostegno allo studio Diritto-Economia Politica
14-11-2018
» Certificazione “Nuova ECDL”
» Atto d’indirizzo del Dirigente Scolastico
13-11-2018
» Divieto consumo bevande dei distributori automatici in classe
12-11-2018
» Attribuzione credito formativo
» Campagna di sensibilizzazione alla Donazione di Sangue Anno scolastico 2018/2019
08-11-2018
» Monitoraggio sugli ingressi a scuola degli alunni
» Composizione Comitato di Sicurezza - a.s. 2018/2019
07-11-2018
» : Nuove regole per la consultazione dati sensibili nei fascicoli personali di alunni BES
05-11-2018
» Calendario scrutini a.s. 2018/2019
30-10-2018
» temporanea interdizione utilizzo spazi esterni
» : Orario provvisorio di lezione da lunedì 5 novembre p.v.
27-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie e accesso Area Riservata del sito
26-10-2018
» Sportello di Matematica
25-10-2018
» Uso del badge da parte degli alunni
» ModalitĂ  di prenotazione dello sportello di recupero disciplinare
23-10-2018
» Registrazione MLOL Scuola per il prestito digitale
18-10-2018
» Orario provvisorio di lezione dal 22 ottobre p.v.
12-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie
11-10-2018
» Composizione Comitato di Miglioramento e Supporto (CMS) - a.s. 2018/2019
08-10-2018
» Acquisto testo consigliato - classi 5AAFM-5ASIA-5ACAT-5ATEC-5ATUR
06-10-2018
» Regolamento per la partecipazione ai Corsi ed allo sportello di recupero
02-10-2018
» Controllo presenze studenti inseriti nei gruppi di Italiano L2
29-09-2018
» Primi interventi di recupero
24-09-2018
» Corso di formazione per interventi di prevenzione dei comportamenti a rischio e di fenomeni di bullismo e cyberbullismo
» Prenotazione Aule Speciali e Laboratori
21-09-2018
» : Coordinatori di Classe A.S. 2018/2019 – elenco definitivo
15-09-2018
» Griglia di valutazione del comportamento
» Comportamento nelle aule disciplinari
» Suddivisione anno scolastico e calendario festivitĂ  anno scolastico 2018/2019
14-09-2018
» Progetto Erasmus+ “Your Market, your Region, our Europe” – Selezione di n. 1 alunno per mobilitĂ  a Palma de Mallorca (Spagna) 04 – 09 febbraio 2019 e n. 4 alunni per mobilitĂ  a Gdynia (Polonia) 13-18
13-09-2018
» Uso degli spazi esterni e svolgimento della ricreazione – disposizione del D.S
» Funzioni Strumentali anno scolastico 2018/2019
08-09-2018
» Coordinatori di Dipartimento disciplinari A.S. 2018-2019

servizi


Last update 14-10-2018

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO TECNOLOGICO  'Aldo Capitini' PERUGIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Clicca qui sapere come usare le ACCESSKEY disponibili   Stampa   Ricerca nel sito
 Ufficio Relazioni con il Pubblico > Richiesta informazioni

URP  Richiesta informazioni al DIRIGENTE SCOLASTICO 
  DIRIGENTE SCOLASTICO  SILVIO IMPROTA
 
URP  Richiesta informazioni all'UFFICIO DI VICEPRESIDENZA
  VICARIO  SIMONA CARLA'
COLLABORATORE  SILVIO SCHIOPPA
 
URP  Richiesta informazioni al DIRETTORE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI 
  DIRETTORE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI  LODOVICA ANCILLOTTI


Torna su
I.T.E.T. "Aldo Capitini" - Viale Centova, 4 - (06128) Perugia - Cod. Fisc. 94127120544 - Cod. univoco fatt. elettronica UFBEP8
tel 075-5000001 - 075-5000002 - fax 075-5000003 - e-mail PGTD11000Q@istruzione.it - PEC PGTD11000Q@pec.istruzione.it
Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali | web master: Prof.G.Cesarini
Tempo di caricamento 0.22