attività

attività

studenti

famiglie


21-04-2018
» Iniziativa “Adotta un pensiero di Aldo Capitini”
» Chiusura Istituto
» Alternanza Scuola Lavoro - Scambio Murnau
» Scambio Alternanza scuola lavoro Murnau
20-04-2018
» Alternanza scuola lavoro – attività di laboratorio
» Umbria Business Week – colloqui di selezione
» Rinvio riunione Dipartimento disciplinare di Discipline Tecniche
19-04-2018
» Viaggio istruzione Volterra-San Gimignano
» Mostra LABORA
» Sciopero generale intera giornata del 2 e 3 maggio 2018 - sindacati SAESE e ANIEF
18-04-2018
» Alternanza scuola lavoro – approfondimento su Marketing Territoriale
» Consegna documentazione per la valutazione dei crediti scolastici e formativi
» Convocazione Staff della Dirigenza e dei Coordinatori del Dipartimento di Discipline Economico-Aziendali e Giuridico-Economiche
» Calendario impegni mesi aprile e maggio 2018
» Redazione Documento Finale del Consiglio di Classe
» Rinvio Dipartimento disciplinare di Lettere
17-04-2018
» Calendario incontri PON per l’Integrazione
16-04-2018
» Allenamento Rugby
» Orientamento in uscita – partecipazione evento “Ateneo al Centro” Università degli Studi di Perugia
14-04-2018
» Giochi sportivi 2018 - Calendario quarti di finale Calcio a 5 maschile
» Simulazione prima prova scritta Esame di Stato - a.s.2017/2018
» Visita Museo Vetreria Caselli Moretti e Chiese del Borgobello
» : Visita Museo Vetreria Caselli Moretti e Chiese del Borgobello
» Recupero Informatica, classe 3ASIA (gruppo Prof. Bartoccini)
13-04-2018
» : Partecipazione Convegno “Dalla legalità alla pace” – Sala dei Notari
» Incontro di formazione Progetto Sperimentale “Primo Soccorso a scuola”
» Uscita Parco Eolico
12-04-2018
» Avviso per selezione ALUNNI - PON Competenze di base - Modulo 6 The language in play
» “SCUOLA ZOO” nell’ambito dell’Assemblea di Istituto
» : Presentazione del libro “Educare alla meraviglia - reinventare la Scuola, reinventare l’umano”
11-04-2018
» schede per individuazione docenti soprannumerari per l’a.s. 2018/2019.
» Alternanza scuola lavoro – Vendita prodotti Impresa in azione
» Elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati del Fondo Scuola Espero – pubblicazione tutorial
» Elezioni per il rinnovo delle RSU 17-18-19 aprile 2018
10-04-2018
» Riunione dei Dipartimenti Disciplinari
» Seminario di formazione
07-04-2018
» Elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati del Fondo Scuola Espero
» Proposta di attività di volontariato – mostra LABORA Perugia 30/4-12/5
06-04-2018
» Giochi Sportivi Studenteschi- Fase Finale Regionale a 5 maschile
» Progetto Erasmus + Your maket,your region,our Europe
» Consigli di classe Aprile 2018 – anticipo consigli programmati per il 27 aprile
» Sportello “Relazione e Comunicazione”, incontri 16 aprile e 7 maggio
» Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. anno scolastico 2018/2019.
05-04-2018
» Consigli di classe Aprile 2018 – convocazione e ordine del giorno
» Giochi Sportivi Studenteschi Fase Regionale Calcio a 5 femminile
04-04-2018
» Consigli di classe Aprile 2018 – convocazione e ordine del giorno
» Bando per Borse di studio “Istituto di Formazione Culturale S. Anna”
29-03-2018
» Alternanza scuola lavoro – Impegni finali progetto Impresa in azione classe 3ASIA
28-03-2018
» Orientamento in uscita – Iniziativa “Ateneo al Centro”, Università degli Studi di Perugia
» Calendario ultimi incontri dei Laboratori interculturali e di Intercultural Mentor – PROG FAMI 1225
20-03-2018
» Progetto “È ora di cambiare!” a cura dello Studio Naturalistico Hyla – rettifica calendario
17-03-2018
» Alternanza Scuola Lavoro - formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e attività laboratoriali
13-03-2018
» Scambio interculturale con alternanza scuola lavoro e visite aziendali con lo Staffelseegymnasium di Murnau (Baviera)
08-03-2018
» Simulazione seconda prova Esame di Stato - a.s. 2017/2018
05-03-2018
» Orientamento in uscita – accesso ai corsi di Laurea a numero programmato locale
» Simulazione seconda prova Esame di Stato - a.s. 2017/2018
» Concorso di Poesia "Aldo Capitini"
01-03-2018
» Regolamento alunni partecipanti ai viaggi di istruzione
27-02-2018
» Calendario prossimi incontri dei Laboratori interculturali e di Intercultural Mentor – PROG FAMI 1225
24-02-2018
» : Mostra “Da Raffaello a Canova, da Valadier a Balla. L’Arte in cento capolavori dell’Accademia Nazionale di San Luca”.
21-02-2018
» : Simulazione seconda prova Esame di Stato - a.s. 2017/2018
17-02-2018
» Corsi di recupero di ITALIANO - classi 3^ A TEC
» Corsi di recupero di FRANCESE - classi 3^ A SIA
16-02-2018
» Corsi di recupero di FRANCESE - classi 3^ AB AFM
15-02-2018
» Simulazione prima e seconda prova Esame di Stato - a.s.2017/2018
13-02-2018
» Indizione elezioni rinnovo RSU
12-02-2018
» Certificazioni Lingua Inglese per docenti
25-01-2018
» Attivazione corsi Progetti PON
07-11-2017
» Comunicazione ore di sostituzione
06-11-2017
» Comunicazioni alle famiglie attraverso Registro Elettronico
31-10-2017
» Attribuzione credito formativo
27-10-2017
» Controllo presenze alunni e ingresso posticipato delle classi
16-10-2017
» Calendario scrutini a.s. 2017/2018
06-10-2017
» assenze, ritardi, uscite anticipate a.s. 2017/2018
03-10-2017
» Suddivisione anno scolastico e calendario festività
12-09-2017
» Calendario Scolastico e Piano delle attività a.s. 2017/2018
» Articolazione insegnamenti disciplinari 3 A SIA

servizi


Last update 18-07-2017

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO TECNOLOGICO  'Aldo Capitini' PERUGIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Clicca qui sapere come usare le ACCESSKEY disponibili   Stampa   Ricerca nel sito
 Ufficio Relazioni con il Pubblico > Richiesta informazioni

URP  Richiesta informazioni al DIRIGENTE SCOLASTICO 
  DIRIGENTE SCOLASTICO  SILVIO IMPROTA
 
URP  Richiesta informazioni all'UFFICIO DI VICEPRESIDENZA
  VICARIO  SIMONA CARLA'
COLLABORATORE  SILVIO SCHIOPPA
 
URP  Richiesta informazioni al DIRETTORE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI 
  DIRETTORE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI  LODOVICA ANCILLOTTI


Torna su
I.T.E.T. "Aldo Capitini" - Viale Centova, 4 - (06128) Perugia - Cod. Fisc. 94127120544 - Cod. univoco fatt. elettronica UFBEP8
tel 075-5000001 - 075-5000002 - fax 075-5000003 - e-mail PGTD11000Q@istruzione.it - PEC PGTD11000Q@pec.istruzione.it
Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali | web master: Prof.G.Cesarini
Tempo di caricamento 0.22