attivitŕ

attivitŕ

studenti

famiglie


20-05-2019
» Avvio Modulo “Il Building Information Modeling”
» Progetto TennistavolOltre – rettifica calendario
» GSS - FINALE REGIONALE DI ORIENTEERING
» Concorso per titoli ed esami per il reclutamento di allievi finanzieri – anno 2019
18-05-2019
» Certificazione delle competenze nelle classi seconde
17-05-2019
» Restituzione volumi e DVD della Biblioteca
16-05-2019
» Progetto
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento - tirocinio giugno classi quarte
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento classe 3ATUR- Servizio accoglienza e segreteria
» Pubblicazione Documento del Consiglio di Classe – classi quinte
14-05-2019
» Viaggio istruzione Firenze
» Comitato per la valutazione dei docenti - triennio 2018/2021
» Graduatorie definitive per l'individuazione del personale ATA in soprannumero per l’a.s. 20192020
11-05-2019
» Campionati Studenteschi Calcio a 5 Maschile. Finale Nazionale - indicazioni operative
» Partecipazione seminario “Professione geometra”
» Esercitazioni grafiche 5ATEC
» Premio Storie di Alternanza – evento finale
» Partecipazione all’attivitĂ  relativa ai Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento
10-05-2019
» Partecipazione all’attivitĂ  relativa ai Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento
» Giornata dell’Arte e CreativitĂ  Studentesca – Perugia 2050, 18 maggio
» Rettifica Calendario scrutini finali a.s. 2018/2019 e riunione Collegio Docenti
» Esami preliminari candidati privatisti – Maggio 2019
09-05-2019
» Partecipazione Giornata della LegalitĂ 
» Campionati Studenteschi Calcio a 5 Maschile. Finale Nazionale.
» Graduatorie interne definitive personale docente
» Visite guidate a cura degli allievi della classe 4ATUR
08-05-2019
» Campionati Studenteschi di Atletica Leggera. Finale Regionale.
» Convocazione e ordine del giorno Collegio Docenti del 15 maggio 2019
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento - tirocinio classi quarte indirizzo tecnologico
» Pubblicazione Verbale Collegio Docenti
» Assemblea sindacale FLCGIL – CISL SCUOLA – UIL SCUOLA RUA – SNALS - GILDA - 13 maggio 2019
» Uscita didattica Centrale Eolica di Fossato di Vico
» Progetto TennistavolOltre
» Seminario di formazione “IL CURRICOLO VERTICALE per una efficace educazione alla cittadinanza”
» Viaggio istruzione a Roma
07-05-2019
» : MobilitĂ  a Gdynia (Polonia) progetto Erasmus+ “Your Market, your Region, our Europe”
» Vincitori della “1a Gara di Matematica” del nostro Istituto
06-05-2019
» Prosecuzione attivitĂ  Progetto Almadiploma
» Consumo bevande calde
» Partecipazione a Gara Nazionale SIA
» Simulazione seconda prova Esame di Stato - a.s. 2018/2019
» “Famiglia e scuola sul web: facciamo rete!” – progetto di formazione e accompagnamento per docenti e genitori
04-05-2019
» Visita guidata Spoleto
» Torneo di Istituto di calcetto maschile a.s. 2018/2019
03-05-2019
» Convocazione Team di Miglioramento - Integrazione
02-05-2019
» Corso per la realizzazione di mondi virtuali e realtĂ  aumentata
26-04-2019
» Prove INVALSI 2019 – Somministrazione informatizzata prove nazionali
13-04-2019
» Sospensione ricevimenti antimeridiani delle famiglie
» Corso di recupero-potenziamento di Chimica
12-04-2019
» “Famiglia e scuola sul web: facciamo rete!” – progetto di formazione e accompagnamento per docenti e genitori
11-04-2019
» Consegna documentazione per la valutazione dei crediti scolastici e formativi
10-04-2019
» Aggiornamento per docenti sulla didattica in collaborazione con Fondazione Lincei per la Scuola e UniversitĂ  di Perugia
04-04-2019
» Calendario Consigli di classe n. 4 e n. 5 (solo classi quinte)
30-03-2019
» Consegna dei registri degli interventi di recupero e potenziamento
26-03-2019
» Comunicazioni interne
23-03-2019
» Corso di potenziamento-approfondimento di matematica – 4BSIA
20-03-2019
» Compilazione Registro Elettronico
18-03-2019
» Progetto Fitness - Virgin Active Perugia
14-03-2019
» Corso di recupero INGLESE – classi 2ASPOR-2BSPOR-2BTUR
06-03-2019
»
26-02-2019
» Recuperi Economia Aziendale
25-02-2019
» Rettifica e comunicazione nuove date di sportello
22-02-2019
» Recupero-potenziamento Inglese
14-02-2019
» Ripresa attivitĂ  didattiche curricolari - alunni classi quarte
» Variazione orario di apertura pomeridiano ufficio Didattica
07-02-2019
» Pubblicazione all’Albo di Istituto
06-02-2019
» Coro scolastico
05-02-2019
» Prenotazione Sala Lettura
04-02-2019
» Ambiente di lavoro sull'Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione
» Prenotazione sportello YAPS -Young and Peer School-
»
02-02-2019
» DisponibilitĂ  per corsi di recupero o sportelli
» AttivitĂ  di recupero didattico in corso di svolgimento
01-02-2019
» Comunicazione docenti accompagnatori viaggi a.s. 2018/2019
26-01-2019
» Convenzione con il Dipartimento di Scienze Politiche
18-01-2019
» Uso dei laboratori di Informatica
11-01-2019
» Sportello di recupero di Italiano.
30-11-2018
» Pubblicazione Piano Annuale per l’Inclusione
14-11-2018
» Certificazione “Nuova ECDL”
» Atto d’indirizzo del Dirigente Scolastico
13-11-2018
» Divieto consumo bevande dei distributori automatici in classe
12-11-2018
» Attribuzione credito formativo
» Campagna di sensibilizzazione alla Donazione di Sangue Anno scolastico 2018/2019
08-11-2018
» Monitoraggio sugli ingressi a scuola degli alunni
» Composizione Comitato di Sicurezza - a.s. 2018/2019
07-11-2018
» : Nuove regole per la consultazione dati sensibili nei fascicoli personali di alunni BES
05-11-2018
» Calendario scrutini a.s. 2018/2019
30-10-2018
» temporanea interdizione utilizzo spazi esterni
» : Orario provvisorio di lezione da lunedì 5 novembre p.v.
26-10-2018
» Sportello di Matematica
25-10-2018
» Uso del badge da parte degli alunni
» ModalitĂ  di prenotazione dello sportello di recupero disciplinare
23-10-2018
» Registrazione MLOL Scuola per il prestito digitale
11-10-2018
» Composizione Comitato di Miglioramento e Supporto (CMS) - a.s. 2018/2019
08-10-2018
» Acquisto testo consigliato - classi 5AAFM-5ASIA-5ACAT-5ATEC-5ATUR
06-10-2018
» Regolamento per la partecipazione ai Corsi ed allo sportello di recupero
02-10-2018
» Controllo presenze studenti inseriti nei gruppi di Italiano L2
24-09-2018
» Prenotazione Aule Speciali e Laboratori
21-09-2018
» : Coordinatori di Classe A.S. 2018/2019 – elenco definitivo
15-09-2018
» Griglia di valutazione del comportamento
» Comportamento nelle aule disciplinari
» Suddivisione anno scolastico e calendario festivitĂ  anno scolastico 2018/2019
13-09-2018
» Uso degli spazi esterni e svolgimento della ricreazione – disposizione del D.S
» Funzioni Strumentali anno scolastico 2018/2019
08-09-2018
» Coordinatori di Dipartimento disciplinari A.S. 2018-2019

servizi

Last update 16-02-2019

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO TECNOLOGICO  'Aldo Capitini' PERUGIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Clicca qui sapere come usare le ACCESSKEY disponibili   Stampa   Ricerca nel sito
 Ufficio Relazioni con il Pubblico > Richiesta informazioni

URP  Richiesta informazioni al DIRIGENTE SCOLASTICO 
  DIRIGENTE SCOLASTICO  SILVIO IMPROTA
 
URP  Richiesta informazioni all'UFFICIO DI VICEPRESIDENZA
  VICARIO  SIMONA CARLA'
COLLABORATORE  SILVIO SCHIOPPA
 
URP  Richiesta informazioni al DIRETTORE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI 
  DIRETTORE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI  LODOVICA ANCILLOTTI


Torna su
I.T.E.T. "Aldo Capitini" - Viale Centova, 4 - (06128) Perugia - Cod. Fisc. 94127120544 - Cod. univoco fatt. elettronica UFBEP8
tel 075-5000001 - 075-5000002 - fax 075-5000003 - e-mail PGTD11000Q@istruzione.it - PEC PGTD11000Q@pec.istruzione.it
Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali | web master: Prof.G.Cesarini
Tempo di caricamento 0.26