attivitŕ

attivitŕ

studenti

famiglie


20-03-2019
» Seminario di formazione NIKON SCHOOL SES
» Convocazione Team di Miglioramento - Integrazione
» Compilazione Registro Elettronico
» Esonero dalle lezioni 25 MARZO
18-03-2019
» Uscita didattica classi 3ATEC - 3ACAT - 4ATEC
» Progetto Fitness - Virgin Active Perugia
» Viaggio istruzione Bologna Fico - rettifica orario
» Viaggio istruzione Milano - rettifica orario
16-03-2019
» zione straordinaria famiglie classe 1ACAT
» Progetti PON – incarichi di coordinamento e supporto alla gestione
» Convocazione Consiglio straordinario della classe 2DAFM
» Riunione classi quinte – Viaggio di istruzione in Grecia
14-03-2019
» Corso di recupero Italiano – classe 1BTUR
» Corso di recupero INGLESE – classi 2ASPOR-2BSPOR-2BTUR
» PON "Rampa di lancio" - Avviso pubblico di selezione di personale interno Esperti-Tutor scolastico e Figure di progetto
» Indizione per l’a.s. 2019/2020 dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’anno scolastico 2019/2020.
13-03-2019
» Ricevimenti pomeridiani dei genitori
» Partecipazione Evento “OFFLINE LA VITA OLTRE LO SCHERMO”
» Corso di recupero Informatica – classi 1DAFM – 1ATUR
» Corso di recupero matematica – classe 1BSPORT
» Ricevimenti pomeridiani dei genitori
» Assemblea di Istituto di Marzo – indicazioni operative gruppo alunni cinema
» Incontro-dibattito sul tema “L’identitĂ  europea”
12-03-2019
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento – evento di chiusura progetto #Apprendo#Imprendo
» Indizione per l’a.s. 2019/2020 dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA.
11-03-2019
» Finale Distrettuale Calcio a 5 Maschile – rettifica
» Orientamento in uscita – informazioni su corsi post diploma ITS Umbria Academy
09-03-2019
» GSS - FINALE DISTRETTUALE DI TENNIS
» Campionati Studenteschi Calcio a 5 Maschile - Finale Distrettuale
» Convocazione Team di Miglioramento
» Uscita didattica classe 1C AFM e 1D AFM – Rettifica data
08-03-2019
» Seminario Recruiting day, settore intrattenimento estate 2019
» Alternanza Scuola lavoro - Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento - Incontri “Io scelgo la legalitĂ : Io e l’impresa”
» PON "Storie digitali" - Avviso di selezione interna per Esperto e Tutor modulo "Cyberbullismo: conoscerlo per evitarlo"
» PON "Storie digitali" - Avviso di selezione interna per Personale ATA
» Soggiorno Studio Londra
» Assemblea sindacale FLCGIL – CISL SCUOLA – UIL SCUOLA RUA 12 marzo 2019
» Assemblea di Istituto di Marzo
06-03-2019
»
» Sciopero intera giornata del 15/03/2019 - Personale Docente e ATA
» Progetto Erasmus “ Eyes on cyberbullying”- individuazione docenti partecipanti alla mobilitĂ  in Turchia dal 1 al 4 maggio 2019
05-03-2019
» Modifiche ad alcuni sportelli e corsi di recupero
04-03-2019
» Sportello di recupero Topografia – classi 3ACAT – 3ATEC
02-03-2019
» Seminario di formazione NIKON SCHOOL SESSIONS FOR YOUNG VIDEOMAKER– calendario attivitĂ 
» Evento “OFFLINE LA VITA OLTRE LO SCHERMO”
» Sportello di recupero di Topografia
27-02-2019
» Torneo di istituto Calcetto Maschile
26-02-2019
» Recuperi Economia Aziendale
» Corso di fotografia digitale – calendario attivitĂ 
25-02-2019
» Rettifica e comunicazione nuove date di sportello
22-02-2019
» Recupero-potenziamento Inglese
20-02-2019
» Viaggio di istruzione a Torino
» Attestato di partecipazione corso per l’utilizzo della piattaforma MOODLE
19-02-2019
» Viaggio istruzione a Bologna
» Viaggio istruzione a Verona
» Viaggio istruzione a Milano
18-02-2019
» Percorsi per le competenze trasversali per l’orientamento – Incontri progetto IO SCELGO LA LEGALITĂ€
» soggiorno studio Salamanca
» Viaggio istruzione Ravenna
16-02-2019
» interventi di recupero di matematica – periodo Febbraio-marzo 2019
15-02-2019
» Viaggio istruzione Grecia
» soggiorno studio Cannes
» Progetto Montagna - Settimana bianca
14-02-2019
» Ripresa attivitĂ  didattiche curricolari - alunni classi quarte
» Variazione orario di apertura pomeridiano ufficio Didattica
08-02-2019
» Prima edizione Concorso di Matematica – classi prime e seconde
» Cessazioni dal servizio - indicazioni operative.
07-02-2019
» Pubblicazione all’Albo di Istituto
06-02-2019
» Coro scolastico
05-02-2019
» Prenotazione Sala Lettura
04-02-2019
» Ambiente di lavoro sull'Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione
» Prenotazione sportello YAPS -Young and Peer School-
»
02-02-2019
» DisponibilitĂ  per corsi di recupero o sportelli
» AttivitĂ  di recupero didattico in corso di svolgimento
01-02-2019
» Comunicazione docenti accompagnatori viaggi a.s. 2018/2019
31-01-2019
» Sportello di lingua spagnola
26-01-2019
» Convenzione con il Dipartimento di Scienze Politiche
21-01-2019
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento classi III - attivitĂ  a.s. 2018/19
18-01-2019
» Uso dei laboratori di Informatica
11-01-2019
» Sportello di recupero di Italiano.
10-01-2019
» Alternanza Scuola Lavoro – attivitĂ  classe 4ATUR
» Alternanza Scuola Lavoro – attivitĂ  classe 5ATUR
30-11-2018
» Pubblicazione Piano Annuale per l’Inclusione
14-11-2018
» Certificazione “Nuova ECDL”
» Atto d’indirizzo del Dirigente Scolastico
13-11-2018
» Divieto consumo bevande dei distributori automatici in classe
12-11-2018
» Attribuzione credito formativo
» Campagna di sensibilizzazione alla Donazione di Sangue Anno scolastico 2018/2019
08-11-2018
» Monitoraggio sugli ingressi a scuola degli alunni
» Composizione Comitato di Sicurezza - a.s. 2018/2019
07-11-2018
» : Nuove regole per la consultazione dati sensibili nei fascicoli personali di alunni BES
05-11-2018
» Calendario scrutini a.s. 2018/2019
30-10-2018
» temporanea interdizione utilizzo spazi esterni
» : Orario provvisorio di lezione da lunedì 5 novembre p.v.
27-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie e accesso Area Riservata del sito
26-10-2018
» Sportello di Matematica
25-10-2018
» Uso del badge da parte degli alunni
» ModalitĂ  di prenotazione dello sportello di recupero disciplinare
23-10-2018
» Registrazione MLOL Scuola per il prestito digitale
18-10-2018
» Orario provvisorio di lezione dal 22 ottobre p.v.
12-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie
11-10-2018
» Composizione Comitato di Miglioramento e Supporto (CMS) - a.s. 2018/2019
08-10-2018
» Acquisto testo consigliato - classi 5AAFM-5ASIA-5ACAT-5ATEC-5ATUR
06-10-2018
» Regolamento per la partecipazione ai Corsi ed allo sportello di recupero
02-10-2018
» Controllo presenze studenti inseriti nei gruppi di Italiano L2
29-09-2018
» Primi interventi di recupero
24-09-2018
» Corso di formazione per interventi di prevenzione dei comportamenti a rischio e di fenomeni di bullismo e cyberbullismo
» Prenotazione Aule Speciali e Laboratori
21-09-2018
» : Coordinatori di Classe A.S. 2018/2019 – elenco definitivo
15-09-2018
» Griglia di valutazione del comportamento
» Comportamento nelle aule disciplinari
» Suddivisione anno scolastico e calendario festivitĂ  anno scolastico 2018/2019
13-09-2018
» Uso degli spazi esterni e svolgimento della ricreazione – disposizione del D.S
» Funzioni Strumentali anno scolastico 2018/2019
08-09-2018
» Coordinatori di Dipartimento disciplinari A.S. 2018-2019

servizi

Last update 16-02-2019

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO TECNOLOGICO  'Aldo Capitini' PERUGIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Clicca qui sapere come usare le ACCESSKEY disponibili   Stampa   Ricerca nel sito
servizi > rsu informazioni
Sindacati scuola: FLC CGIL | CISL Scuola| UIL Scuola | GILDA| COBAS Scuola | SNALS
Nuova versione

Nuova versione

Albo sindacale

Nuova versione

Vecchia versione

ALBO SINDACALE

e-mail pgtd11000q@istruzione.it

ALBO_SINDACALE
R.S.U. - CGIL SCUOLADEL BEATO MARINA e-mail marina.delbeato@itetperugia.orgBACHECA_CGIL
R.S.U. - SNALS - CONFSALLOLLI GABRIELLA e-mail gabri9360@gmail.comBACHECA_SNALS
R.S.U. - T.A. PER CGIL SCUOLACAVALLETTI MARILISA e-mail marilisa.cavalletti@gmail.comBACHECA_CGIL
R.S.U. - UIL SCUOLAMORETTI MARIA STELLA e-mail mariastella.moretti.54@gmail.comBACHECA_UIL


Torna su
I.T.E.T. "Aldo Capitini" - Viale Centova, 4 - (06128) Perugia - Cod. Fisc. 94127120544 - Cod. univoco fatt. elettronica UFBEP8
tel 075-5000001 - 075-5000002 - fax 075-5000003 - e-mail PGTD11000Q@istruzione.it - PEC PGTD11000Q@pec.istruzione.it
Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali | web master: Prof.G.Cesarini
Tempo di caricamento 1.57