attivitŕ

attivitŕ

studenti

famiglie


20-03-2019
» Seminario di formazione NIKON SCHOOL SES
» Convocazione Team di Miglioramento - Integrazione
» Compilazione Registro Elettronico
» Esonero dalle lezioni 25 MARZO
18-03-2019
» Uscita didattica classi 3ATEC - 3ACAT - 4ATEC
» Progetto Fitness - Virgin Active Perugia
» Viaggio istruzione Bologna Fico - rettifica orario
» Viaggio istruzione Milano - rettifica orario
16-03-2019
» zione straordinaria famiglie classe 1ACAT
» Progetti PON – incarichi di coordinamento e supporto alla gestione
» Convocazione Consiglio straordinario della classe 2DAFM
» Riunione classi quinte – Viaggio di istruzione in Grecia
14-03-2019
» Corso di recupero Italiano – classe 1BTUR
» Corso di recupero INGLESE – classi 2ASPOR-2BSPOR-2BTUR
» PON "Rampa di lancio" - Avviso pubblico di selezione di personale interno Esperti-Tutor scolastico e Figure di progetto
» Indizione per l’a.s. 2019/2020 dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’anno scolastico 2019/2020.
13-03-2019
» Ricevimenti pomeridiani dei genitori
» Partecipazione Evento “OFFLINE LA VITA OLTRE LO SCHERMO”
» Corso di recupero Informatica – classi 1DAFM – 1ATUR
» Corso di recupero matematica – classe 1BSPORT
» Ricevimenti pomeridiani dei genitori
» Assemblea di Istituto di Marzo – indicazioni operative gruppo alunni cinema
» Incontro-dibattito sul tema “L’identitĂ  europea”
12-03-2019
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento – evento di chiusura progetto #Apprendo#Imprendo
» Indizione per l’a.s. 2019/2020 dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA.
11-03-2019
» Finale Distrettuale Calcio a 5 Maschile – rettifica
» Orientamento in uscita – informazioni su corsi post diploma ITS Umbria Academy
09-03-2019
» GSS - FINALE DISTRETTUALE DI TENNIS
» Campionati Studenteschi Calcio a 5 Maschile - Finale Distrettuale
» Convocazione Team di Miglioramento
» Uscita didattica classe 1C AFM e 1D AFM – Rettifica data
08-03-2019
» Seminario Recruiting day, settore intrattenimento estate 2019
» Alternanza Scuola lavoro - Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento - Incontri “Io scelgo la legalitĂ : Io e l’impresa”
» PON "Storie digitali" - Avviso di selezione interna per Esperto e Tutor modulo "Cyberbullismo: conoscerlo per evitarlo"
» PON "Storie digitali" - Avviso di selezione interna per Personale ATA
» Soggiorno Studio Londra
» Assemblea sindacale FLCGIL – CISL SCUOLA – UIL SCUOLA RUA 12 marzo 2019
» Assemblea di Istituto di Marzo
06-03-2019
»
» Sciopero intera giornata del 15/03/2019 - Personale Docente e ATA
» Progetto Erasmus “ Eyes on cyberbullying”- individuazione docenti partecipanti alla mobilitĂ  in Turchia dal 1 al 4 maggio 2019
05-03-2019
» Modifiche ad alcuni sportelli e corsi di recupero
04-03-2019
» Sportello di recupero Topografia – classi 3ACAT – 3ATEC
02-03-2019
» Seminario di formazione NIKON SCHOOL SESSIONS FOR YOUNG VIDEOMAKER– calendario attivitĂ 
» Evento “OFFLINE LA VITA OLTRE LO SCHERMO”
» Sportello di recupero di Topografia
27-02-2019
» Torneo di istituto Calcetto Maschile
26-02-2019
» Recuperi Economia Aziendale
» Corso di fotografia digitale – calendario attivitĂ 
25-02-2019
» Rettifica e comunicazione nuove date di sportello
22-02-2019
» Recupero-potenziamento Inglese
20-02-2019
» Viaggio di istruzione a Torino
» Attestato di partecipazione corso per l’utilizzo della piattaforma MOODLE
19-02-2019
» Viaggio istruzione a Bologna
» Viaggio istruzione a Verona
» Viaggio istruzione a Milano
18-02-2019
» Percorsi per le competenze trasversali per l’orientamento – Incontri progetto IO SCELGO LA LEGALITĂ€
» soggiorno studio Salamanca
» Viaggio istruzione Ravenna
16-02-2019
» interventi di recupero di matematica – periodo Febbraio-marzo 2019
15-02-2019
» Viaggio istruzione Grecia
» soggiorno studio Cannes
» Progetto Montagna - Settimana bianca
14-02-2019
» Ripresa attivitĂ  didattiche curricolari - alunni classi quarte
» Variazione orario di apertura pomeridiano ufficio Didattica
08-02-2019
» Prima edizione Concorso di Matematica – classi prime e seconde
» Cessazioni dal servizio - indicazioni operative.
07-02-2019
» Pubblicazione all’Albo di Istituto
06-02-2019
» Coro scolastico
05-02-2019
» Prenotazione Sala Lettura
04-02-2019
» Ambiente di lavoro sull'Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione
» Prenotazione sportello YAPS -Young and Peer School-
»
02-02-2019
» DisponibilitĂ  per corsi di recupero o sportelli
» AttivitĂ  di recupero didattico in corso di svolgimento
01-02-2019
» Comunicazione docenti accompagnatori viaggi a.s. 2018/2019
31-01-2019
» Sportello di lingua spagnola
26-01-2019
» Convenzione con il Dipartimento di Scienze Politiche
21-01-2019
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento classi III - attivitĂ  a.s. 2018/19
18-01-2019
» Uso dei laboratori di Informatica
11-01-2019
» Sportello di recupero di Italiano.
10-01-2019
» Alternanza Scuola Lavoro – attivitĂ  classe 4ATUR
» Alternanza Scuola Lavoro – attivitĂ  classe 5ATUR
30-11-2018
» Pubblicazione Piano Annuale per l’Inclusione
14-11-2018
» Certificazione “Nuova ECDL”
» Atto d’indirizzo del Dirigente Scolastico
13-11-2018
» Divieto consumo bevande dei distributori automatici in classe
12-11-2018
» Attribuzione credito formativo
» Campagna di sensibilizzazione alla Donazione di Sangue Anno scolastico 2018/2019
08-11-2018
» Monitoraggio sugli ingressi a scuola degli alunni
» Composizione Comitato di Sicurezza - a.s. 2018/2019
07-11-2018
» : Nuove regole per la consultazione dati sensibili nei fascicoli personali di alunni BES
05-11-2018
» Calendario scrutini a.s. 2018/2019
30-10-2018
» temporanea interdizione utilizzo spazi esterni
» : Orario provvisorio di lezione da lunedì 5 novembre p.v.
27-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie e accesso Area Riservata del sito
26-10-2018
» Sportello di Matematica
25-10-2018
» Uso del badge da parte degli alunni
» ModalitĂ  di prenotazione dello sportello di recupero disciplinare
23-10-2018
» Registrazione MLOL Scuola per il prestito digitale
18-10-2018
» Orario provvisorio di lezione dal 22 ottobre p.v.
12-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie
11-10-2018
» Composizione Comitato di Miglioramento e Supporto (CMS) - a.s. 2018/2019
08-10-2018
» Acquisto testo consigliato - classi 5AAFM-5ASIA-5ACAT-5ATEC-5ATUR
06-10-2018
» Regolamento per la partecipazione ai Corsi ed allo sportello di recupero
02-10-2018
» Controllo presenze studenti inseriti nei gruppi di Italiano L2
29-09-2018
» Primi interventi di recupero
24-09-2018
» Corso di formazione per interventi di prevenzione dei comportamenti a rischio e di fenomeni di bullismo e cyberbullismo
» Prenotazione Aule Speciali e Laboratori
21-09-2018
» : Coordinatori di Classe A.S. 2018/2019 – elenco definitivo
15-09-2018
» Griglia di valutazione del comportamento
» Comportamento nelle aule disciplinari
» Suddivisione anno scolastico e calendario festivitĂ  anno scolastico 2018/2019
13-09-2018
» Uso degli spazi esterni e svolgimento della ricreazione – disposizione del D.S
» Funzioni Strumentali anno scolastico 2018/2019
08-09-2018
» Coordinatori di Dipartimento disciplinari A.S. 2018-2019

servizi

Last update 16-02-2019

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO TECNOLOGICO  'Aldo Capitini' PERUGIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Clicca qui sapere come usare le ACCESSKEY disponibili   Stampa   Ricerca nel sito
 servizi > servizi on-line
   
Utente
Esterni
   
Famiglie
Famiglie
   
Docenti
Docenti
   
Studenti

 

Studenti
   
Leggi la posta Posta on-line
  • Cos'è la PEC?
Leggi la posta Se sei in possesso di un account di posta elettronica con il dominio del nostro istituto accedi per consultare la tua mail.
Leggi la PEC Se sei in possesso di un account di posta elettronica certificata (PEC) con il dominio del nostro istituto accedi per consultare la tua mail
Torna su
Contatti Contatti per il pubblico
 
Settore Nominativo e-mail - PEC
BIBLIOTECA - FONDO ANTICO  (Responsabile) RADIG MARTINA (Docente) biblioteca@itcperugia.it 
COMMISSIONE QUALITA'  CATANI DANIELA (Assistente Amministrativo) didattica@itcperugia.it 
DIREZIONE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI  (Direttore servizi generali e amministrativi) ANCILLOTTI LODOVICA (Direttore servizi generali e amministrativi) dsga@itcperugia.it 
DIRIGENZA  (Dirigente scolastico) IMPROTA SILVIO (Dirigente scolastico) pgtd11000q@istruzione.it 
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA  (Incaricato) PAOLONI PAOLA (Assistente Amministrativo) amministrazione@itcperugia.it 
SEGRETERIA DIDATTICA  (Incaricato) CATANI DANIELA (Assistente Amministrativo) didattica@itcperugia.it 
SEGRETERIA DIDATTICA  (Incaricato) LEONI PAOLA (Assistente Amministrativo) didattica@itcperugia.it 
SEGRETERIA DIDATTICA  (Incaricato) MORLUPI FEDERICO (Assistente Amministrativo) didattica@itcperugia.it 
SEGRETERIA PERSONALE  (Incaricato) MAGRINI OTTAVIO (Assistente Amministrativo) personale@itcperugia.it 
SEGRETERIA PERSONALE  (Incaricato) SACCHETTI MARINA (Assistente Amministrativo) personale@itcperugia.it 
SITO WEB  (Web master) CESARINI GRAZIA (Docente) web@itcperugia.it 
TEST CENTER ECDL  (Responsabile) CESARINI GRAZIA (Docente) ecdl@itcperugia.it 
TEST CENTER ECDL  (Segreteria) VENDITTO ROBERTA (Assistente Tecnico) ecdl2@itcperugia.it 
UFFICIO STAMPA  (Referente) FARINA SCABISSI MONICA (Docente) ufficiostampa@itcperugia.it 


Torna su
I.T.E.T. "Aldo Capitini" - Viale Centova, 4 - (06128) Perugia - Cod. Fisc. 94127120544 - Cod. univoco fatt. elettronica UFBEP8
tel 075-5000001 - 075-5000002 - fax 075-5000003 - e-mail PGTD11000Q@istruzione.it - PEC PGTD11000Q@pec.istruzione.it
Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali | web master: Prof.G.Cesarini
Tempo di caricamento 1.2