SETTORE ECONOMICO
Amministrazione Finanza Marketing
A.F.M. Quadriennale
Sistemi Informativi Aziendali
Relazioni Internazionali per il Marketing
Turismo
Tecnico Sportivo
SETTORE TECNOLOGICO
Costruzioni, ambiente e territorio
Tecnologia del Legno nelle Costruzioni
Geotecnico

attivitŕ

attivitŕ

studenti

famiglie


19-04-2019
» Graduatorie provvisorie individuazione personale docente in soprannumero per l'a.s. 2019/2020.
15-04-2019
» graduatorie interne 2018/2019
13-04-2019
» Sospensione ricevimenti antimeridiani delle famiglie
» Corso di recupero-potenziamento di Chimica
» Programmazione verifiche - richiamo
» Sciopero con astensione di tutte le attivitĂ  non obbligatorie previste dal CCNL dal 20 aprile al 16 maggio 2019
12-04-2019
» “Famiglia e scuola sul web: facciamo rete!” – progetto di formazione e accompagnamento per docenti e genitori
11-04-2019
» Vacanze Pasquali a.s. 2018/19
» Consegna documentazione per la valutazione dei crediti scolastici e formativi
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento - Visita aziendale Vetrya
» Partecipazione incontro "Ragazzi sul web...un anno dopo".
10-04-2019
» Aggiornamento per docenti sulla didattica in collaborazione con Fondazione Lincei per la Scuola e UniversitĂ  di Perugia
09-04-2019
» Riunione dei Dipartimenti Disciplinari – Libri di testo a.s. 2019/20
08-04-2019
» Assemblea di Istituto del mese di aprile
04-04-2019
» Calendario Consigli di classe n. 4 e n. 5 (solo classi quinte)
» Soggiorno studio Salamanca
» Laboratori PON “Storie digitali”
» Soggiorno studio Cannes
03-04-2019
» Alternanza Scuola Lavoro - corso di formazione obbligatorio sicurezza nei luoghi di lavoro
02-04-2019
» Viaggio istruzione a Roma
» compilazione modello domanda per le commissioni degli esami di Stato per l’anno scolastico 2018/2019 - (Mod. ES-1).
01-04-2019
» Bando per Borse di studio “Istituto di Formazione Culturale S. Anna”
30-03-2019
» Consegna dei registri degli interventi di recupero e potenziamento
» Alternanza Scuola Lavoro - 3ATUR-3BAFM-3BSIA_corso di formazione obbligatorio sicurezza nei luoghi di lavoro
28-03-2019
» Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento – Umbria Business Week
26-03-2019
» Modifica calendario Consigli di classe e Dipartimenti disciplinari
» Comunicazioni interne
25-03-2019
» Educazione al turismo responsabile e potenziamento lingua Inglese
23-03-2019
» Corso di potenziamento-approfondimento di matematica – 4BSIA
22-03-2019
» mobilitĂ  del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2019/2020.
20-03-2019
» Compilazione Registro Elettronico
18-03-2019
» Progetto Fitness - Virgin Active Perugia
14-03-2019
» Corso di recupero INGLESE – classi 2ASPOR-2BSPOR-2BTUR
» Indizione per l’a.s. 2019/2020 dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA per l’anno scolastico 2019/2020.
12-03-2019
» Indizione per l’a.s. 2019/2020 dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA.
06-03-2019
»
» Progetto Erasmus “ Eyes on cyberbullying”- individuazione docenti partecipanti alla mobilitĂ  in Turchia dal 1 al 4 maggio 2019
27-02-2019
» Torneo di istituto Calcetto Maschile
26-02-2019
» Recuperi Economia Aziendale
25-02-2019
» Rettifica e comunicazione nuove date di sportello
22-02-2019
» Recupero-potenziamento Inglese
14-02-2019
» Ripresa attivitĂ  didattiche curricolari - alunni classi quarte
» Variazione orario di apertura pomeridiano ufficio Didattica
08-02-2019
» Prima edizione Concorso di Matematica – classi prime e seconde
07-02-2019
» Pubblicazione all’Albo di Istituto
06-02-2019
» Coro scolastico
05-02-2019
» Prenotazione Sala Lettura
04-02-2019
» Ambiente di lavoro sull'Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione
» Prenotazione sportello YAPS -Young and Peer School-
»
02-02-2019
» DisponibilitĂ  per corsi di recupero o sportelli
» AttivitĂ  di recupero didattico in corso di svolgimento
01-02-2019
» Comunicazione docenti accompagnatori viaggi a.s. 2018/2019
26-01-2019
» Convenzione con il Dipartimento di Scienze Politiche
18-01-2019
» Uso dei laboratori di Informatica
11-01-2019
» Sportello di recupero di Italiano.
30-11-2018
» Pubblicazione Piano Annuale per l’Inclusione
14-11-2018
» Certificazione “Nuova ECDL”
» Atto d’indirizzo del Dirigente Scolastico
13-11-2018
» Divieto consumo bevande dei distributori automatici in classe
12-11-2018
» Attribuzione credito formativo
» Campagna di sensibilizzazione alla Donazione di Sangue Anno scolastico 2018/2019
08-11-2018
» Monitoraggio sugli ingressi a scuola degli alunni
» Composizione Comitato di Sicurezza - a.s. 2018/2019
07-11-2018
» : Nuove regole per la consultazione dati sensibili nei fascicoli personali di alunni BES
05-11-2018
» Calendario scrutini a.s. 2018/2019
30-10-2018
» temporanea interdizione utilizzo spazi esterni
» : Orario provvisorio di lezione da lunedì 5 novembre p.v.
27-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie e accesso Area Riservata del sito
26-10-2018
» Sportello di Matematica
25-10-2018
» Uso del badge da parte degli alunni
» ModalitĂ  di prenotazione dello sportello di recupero disciplinare
23-10-2018
» Registrazione MLOL Scuola per il prestito digitale
12-10-2018
» Ricevimenti antimeridiani delle famiglie
11-10-2018
» Composizione Comitato di Miglioramento e Supporto (CMS) - a.s. 2018/2019
08-10-2018
» Acquisto testo consigliato - classi 5AAFM-5ASIA-5ACAT-5ATEC-5ATUR
06-10-2018
» Regolamento per la partecipazione ai Corsi ed allo sportello di recupero
02-10-2018
» Controllo presenze studenti inseriti nei gruppi di Italiano L2
29-09-2018
» Primi interventi di recupero
24-09-2018
» Prenotazione Aule Speciali e Laboratori
21-09-2018
» : Coordinatori di Classe A.S. 2018/2019 – elenco definitivo
15-09-2018
» Griglia di valutazione del comportamento
» Comportamento nelle aule disciplinari
» Suddivisione anno scolastico e calendario festivitĂ  anno scolastico 2018/2019
13-09-2018
» Uso degli spazi esterni e svolgimento della ricreazione – disposizione del D.S
» Funzioni Strumentali anno scolastico 2018/2019
08-09-2018
» Coordinatori di Dipartimento disciplinari A.S. 2018-2019

servizi

Last update 16-02-2019

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO TECNOLOGICO  'Aldo Capitini' PERUGIA

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Clicca qui sapere come usare le ACCESSKEY disponibili   Stampa   Ricerca nel sito
 servizi > servizi on-line
   
Utente
Esterni
   
Famiglie
Famiglie
   
Docenti
Docenti
   
Studenti

 

Studenti
   
Leggi la posta Posta on-line
  • Cos'è la PEC?
Leggi la posta Se sei in possesso di un account di posta elettronica con il dominio del nostro istituto accedi per consultare la tua mail.
Leggi la PEC Se sei in possesso di un account di posta elettronica certificata (PEC) con il dominio del nostro istituto accedi per consultare la tua mail
Torna su
Contatti Contatti per il pubblico
 
Settore Nominativo e-mail - PEC
BIBLIOTECA - FONDO ANTICO  (Responsabile) RADIG MARTINA (Docente) biblioteca@itcperugia.it 
COMMISSIONE QUALITA'  CATANI DANIELA (Assistente Amministrativo) didattica@itcperugia.it 
DIREZIONE SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI  (Direttore servizi generali e amministrativi) ANCILLOTTI LODOVICA (Direttore servizi generali e amministrativi) dsga@itcperugia.it 
DIRIGENZA  (Dirigente scolastico) IMPROTA SILVIO (Dirigente scolastico) pgtd11000q@istruzione.it 
SEGRETERIA AMMINISTRATIVA  (Incaricato) PAOLONI PAOLA (Assistente Amministrativo) amministrazione@itcperugia.it 
SEGRETERIA DIDATTICA  (Incaricato) CATANI DANIELA (Assistente Amministrativo) didattica@itcperugia.it 
SEGRETERIA DIDATTICA  (Incaricato) LEONI PAOLA (Assistente Amministrativo) didattica@itcperugia.it 
SEGRETERIA DIDATTICA  (Incaricato) MORLUPI FEDERICO (Assistente Amministrativo) didattica@itcperugia.it 
SEGRETERIA PERSONALE  (Incaricato) MAGRINI OTTAVIO (Assistente Amministrativo) personale@itcperugia.it 
SEGRETERIA PERSONALE  (Incaricato) SACCHETTI MARINA (Assistente Amministrativo) personale@itcperugia.it 
SITO WEB  (Web master) CESARINI GRAZIA (Docente) web@itcperugia.it 
TEST CENTER ECDL  (Responsabile) CESARINI GRAZIA (Docente) ecdl@itcperugia.it 
TEST CENTER ECDL  (Segreteria) VENDITTO ROBERTA (Assistente Tecnico) ecdl2@itcperugia.it 
UFFICIO STAMPA  (Referente) FARINA SCABISSI MONICA (Docente) ufficiostampa@itcperugia.it 


Torna su
I.T.E.T. "Aldo Capitini" - Viale Centova, 4 - (06128) Perugia - Cod. Fisc. 94127120544 - Cod. univoco fatt. elettronica UFBEP8
tel 075-5000001 - 075-5000002 - fax 075-5000003 - e-mail PGTD11000Q@istruzione.it - PEC PGTD11000Q@pec.istruzione.it
Licenza Creative Commons
Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia
Privacy Policy | Cookie Policy | Note Legali | web master: Prof.G.Cesarini
Tempo di caricamento 0.25